A.S.D. International Taekwondo Cirillo - Palagiano, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via S. Francesco D'Assisi, 26, 74019 Palagiano TA, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. International Taekwondo Cirillo

Il A.S.D. International Taekwondo Cirillo è una scuola di arti marziali situata a Palagiano, Italia, con l'indirizzo Via S. Francesco D'Assisi, 26, 74019 Palagiano TA. È facilmente raggiungibile chiamando al numero di telefono 3452680375.

Questa scuola offre una vasta gamma di specialità nelle arti marziali, che sono state perfezionate attraverso anni di esperienza e dedizione. Gli istruttori qualificati e professionali sono impegnati a fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per gli studenti di tutte le età e abilità.

Il A.S.D. International Taekwondo Cirillo non è solo un luogo per imparare l'autodifesa e le abilità fisiche, ma anche un luogo per coltivare la mente e lo spirito. Gli studenti possono aspettarsi di sviluppare la fiducia in se stessi, la disciplina e il rispetto mentre si allenano in un'atmosfera di supporto e incoraggiamento.

Questa scuola ha ricevuto un sacco di recensioni positive da parte dei suoi studenti e dei loro genitori. Attualmente, ci sono 16 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo è un grande indicatore della qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerta dall'A.S.D. International Taekwondo Cirillo.

Se stai cercando una scuola di arti marziali di alta qualità a Palagiano, il A.S.D. International Taekwondo Cirillo è sicuramente una scelta eccellente. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per saperne di più sui loro programmi e per iscriverti ai loro corsi.