Scuola Media Statale Marconia - Marconia, Provincia di Matera

Indirizzo: Via Quattro Caselli, 4, 75020 Marconia MT, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media Statale Marconia

Stai cercando informazioni sulla Scuola Media Statale Marconia Questa scuola è una pubblica e si trova a Via Quattro Caselli, 4, 75020 Marconia MT, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0835416003.

La Scuola Media Statale Marconia offre una formazione completa e di qualità, con un'attenzione particolare allo sviluppo delle competenze degli studenti. Questa scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. La scuola dispone anche di un sito web ufficiale, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sulla scuola e sulla sua offerta formativa.

La Scuola Media Statale Marconia offre una serie di specialità, tra cui la possibilità di studiare lingue straniere, scienze, tecnologia e arte. Questa scuola è molto apprezzata dalla comunità locale, con una media di opinioni di 3/5 su Google My Business. Le recensioni lasciate dai genitori e dagli studenti evidenziano l'eccellente lavoro svolto dal personale docente e la capacità della scuola di offrire un'educazione di alta qualità.

Se stai cercando una scuola media pubblica a Marconia, la Scuola Media Statale Marconia è una scelta eccellente. Gli insegnanti sono professionali e competenti, e offrono un'istruzione di qualità a tutti gli studenti. Il personale è anche molto disponibile e cordiale, il che rende la scuola un luogo accogliente e inclusivo. La scuola è facilmente accessibile e offre parcheggio per le persone diversamente abili.