Centro Estetico Smad Di Lofranco Pietro E C. Snc - Pisticci, Provincia di Matera

Indirizzo: Via S. Giovanni Bosco, 75020 Pisticci MT, Italia.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Centro Estetico Smad Di Lofranco Pietro E C. Snc

Il Centro Estetico Smad Di Lofranco Pietro E C. Snc è un'azienda specializzata nel settore estetico, situata in Via S. Giovanni Bosco, 75020 Pisticci MT, Italia. Il loro numero di telefono è 3299528945. Il loro sito web non è specificato.

Questo centro estetico offre una varietà di servizi per il benessere e la bellezza, come indicato nelle loro specialità Centro estetico. La struttura è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio e servizi igienici disponibili per persone con mobilità ridotta. Accettano carte di credito come metodo di pagamento.

La recensioni dei clienti su Google My Business sono 14, con una valutazione media di 4.9/5. Questo punteggio elevato indica un alto livello di soddisfazione dei clienti e un'elevata qualità dei servizi offerti.

Il Centro Estetico Smad Di Lofranco Pietro E C. Snc si distingue per la sua professionalità e l'attenzione ai dettagli. Gli operatori sono esperti e qualificati, in grado di offrire trattamenti personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni cliente. La struttura è pulita e confortevole, offrendo un'esperienza rilassante e rigenerante.