Scuola Primaria Marconi - Bernalda, Provincia di Matera

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 1, 75012 Bernalda MT, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria Marconi

Scuola Primaria Marconi Via Guglielmo Marconi, 1, 75012 Bernalda MT, Italia

La Scuola Primaria Marconi si trova a Via Guglielmo Marconi, 1, 75012 Bernalda MT, Italia. Questa scuola pubblica è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta. La scuola offre una varietà di opportunità educative per i suoi studenti, con specialità in diversi campi dello studio.

La Scuola Primaria Marconi è valutata molto positivamente dalle persone che hanno lasciato recensioni su Google My Business. Attualmente, la scuola ha una media di 5/5 dalle due recensioni presenti sulla piattaforma. Questo indica un alto livello di soddisfazione tra i genitori e gli studenti che hanno frequentato la scuola.

La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante, dove gli studenti possono sviluppare le loro capacità e interessi. Gli insegnanti sono altamente qualificati e dedicati ad offrire un'istruzione di alta qualità. La scuola è dotata di strutture moderne e di attrezzature didattiche all'avanguardia, per garantire un'esperienza educativa completa e coinvolgente per tutti gli studenti.

La Scuola Primaria Marconi è una scelta eccellente per le famiglie che cercano un'istruzione di alto livello per i loro figli. Gli insegnanti e il personale sono dedicati alla crescita e allo sviluppo degli studenti, e lavorano sodo per creare un ambiente che incoraggi l'apprendimento e la crescita personale. La scuola è facilmente accessibile e offre molte opportunità educative per i suoi studenti.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola Primaria Marconi, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni. Puoi anche contattare la scuola direttamente per porre domande o per organizzare una visita. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto presso la nostra scuola e di offrirvi l'opportunità di saperne di più sulla nostra comunità educativa.