Istituto d'istruzione secondaria superiore "Giuseppe Solimene" - Lavello, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Aldo Moro, 1, 85024 Lavello PZ, Italia.
Sito web: solimenelavello.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Istituto d'istruzione secondaria superiore "Giuseppe Solimene"

L'Istituto d'istruzione secondaria superiore Giuseppe Solimene è una scuola superiore situata a Lavello, in provincia di Potenza, Italia. L'indirizzo esatto è Via Aldo Moro, 1, 85024 Lavello PZ.

Il Solimene offre una varietà di specialità, tra cui la scuola superiore, e accoglie studenti con diverse abilità e background. L'istituto è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità.

Il Solimene è impegnato a fornire una formazione di qualità e ad aiutare gli studenti a sviluppare le competenze necessarie per avere successo nella vita e nel lavoro. Il personale educativo è altamente qualificato e dedicato a supportare gli studenti nel loro percorso di apprendimento.

Se stai cercando una scuola superiore a Lavello, il Solimene è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La scuola ha una buona reputazione e offre una vasta gamma di opportunità per gli studenti. Inoltre, il sito web della scuola, solimenelavello.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sulle specialità, il personale, i programmi e le attività scolastiche.

La scuola può essere contattata al numero di telefono 097283956 per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. Gli interessati possono anche leggere le 11 recensioni su Google My Business per avere un'idea della qualità dell'istruzione e dell'esperienza scolastica offerta dal Solimene.

La media delle opinioni è di 3.4/5, il che indica che la maggior parte degli studenti e dei genitori sono soddisfatti del loro tempo trascorso alla scuola. Se sei alla ricerca di una scuola superiore che offra una formazione di qualità, un ambiente accogliente e un supporto dedicato, il Solimene è sicuramente una scelta da considerare.