Fisio Back School - Lavello, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Giovanni Pascoli, 22, 85024 Lavello PZ, Italia.
Sito web: fisiobackschool.it.
Specialità: Fisioterapista, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.

Posizione di Fisio Back School

Fisio Back School è una clinica di fisioterapia e medicina situata a Lavello, in provincia di Potenza, Italia, con l'indirizzo: Via Giovanni Pascoli, 22, 85024 Lavello PZ.

Questa clinica è specializzata in fisioterapia e medicina, con un team di professionisti esperti e qualificati che forniscono trattamenti personalizzati per i pazienti. Il personale è disponibile e cordiale, e la clinica è attrezzata con le più recenti attrezzature per la fisioterapia.

La clinica è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili per i pazienti con disabilità.

Fisio Back School accetta nuovi pazienti e ha una media di 5/5 su 29 recensioni su Google My Business, il che indica un'elevata soddisfazione dei pazienti.

Inoltre, la clinica ha un sito web fisiobackschool.it dove è possibile trovare maggiori informazioni sui servizi offerti, il personale e i contatti.

Si consiglia di visitare il sito web per fissare un appuntamento o per ottenere maggiori informazioni sulla clinica e sui servizi offerti. Il numero di telefono della clinica è 097281481.