2D Formazione Università Pegaso Isernia - Mercatorum e San Raffaele. Ente di Formazione accreditato con la Regione Molise. - Isernia, Provincia di Ise

Indirizzo: Via Camillo Carlomagno, 10/12, 86170 Isernia IS, Italia.
Sito web: duedformazione.it.
Specialità: Centro di formazione, Centro di formazione a distanza, Centro formativo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.

Posizione di 2D Formazione Università Pegaso Isernia - Mercatorum e San Raffaele. Ente di Formazione accreditato con la Regione Molise.

Il 2D Formazione Università Pegaso Isernia - Mercatorum e San Raffaele è un ente di formazione accreditato con la Regione Molise, situato all'Indirizzo: Via Camillo Carlomagno, 10/12, 86170 Isernia IS, Italia. Questo centro di formazione offre una varietà di servizi per gli studenti, tra cui la possibilità di seguire corsi in loco e a distanza.

Le specialità del 2D Formazione Università Pegaso Isernia - Mercatorum e San Raffaele includono la formazione professionale, la formazione a distanza e la formazione per le aziende. Il centro è facilmente raggiungibile e accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio in strada gratuito disponibile.

Il centro è altamente considerato, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 37 recensioni su Google My Business. Gli studenti apprezzano la qualità dell'insegnamento, la flessibilità dei corsi e la posizione conveniente del centro.

Il sito web duedformazione.it offre maggiori informazioni sui corsi offerti, le iscrizioni e i contatti. Si consiglia di visitare il sito web per avere una comprensione completa di ciò che il 2D Formazione Università Pegaso Isernia - Mercatorum e San Raffaele ha da offrire. Il centro può essere contattato anche al numero di telefono 0865270756 per ulteriori informazioni o chiarimenti.