2° Istituto Comprensivo di Sant'Anastasia - Sant'Anastasia, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Giovanni Boccaccio, 15-13, 80048 Sant'Anastasia NA, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di 2° Istituto Comprensivo di Sant'Anastasia

2° Istituto Comprensivo di Sant'Anastasia Via Giovanni Boccaccio, 15-13, 80048 Sant'Anastasia NA, Italia

Il 2° Istituto Comprensivo di Sant'Anastasia è una prestigiosa scuola situata a Via Giovanni Boccaccio, 15-13, 80048 Sant'Anastasia NA, Italia. Questa scuola si distingue per la sua specialità nell'offrire un'istruzione completa, che include scuola materna, elementare e media. L'ubicazione dell'istituto è strategica, facilmente raggiungibile e offre parcheggi accessibili in sedia a rotelle.

Una delle caratteristiche più importanti del 2° Istituto Comprensivo di Sant'Anastasia è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti. Inoltre, la scuola ha un sito web ufficiale dove è possibile trovare informazioni importanti sulle iscrizioni, il calendario scolastico e le attività extracurriculari.

Il 2° Istituto Comprensivo di Sant'Anastasia ha ricevuto solo recensioni positive su Google My Business, con una media di 5/5. Questo testimonia l'eccellenza dell'istruzione e del supporto offerti dalla scuola. Le opinioni degli studenti e dei genitori sono un fattore cruciale da considerare quando si sceglie una scuola, e le recensioni positive di questo istituto sono molto promettenti.